Nastri a "V" deposito pane


RIEMPIMENTO TEGLIE CON PRECISIONE ASSOLUTA

Nastrini inclinati a "V" tra loro pensati per il trasporto ed il deposito in teglia o tavoletta del panino lievitato in uscita da una linea formatrice.
Possono essere alimentati da qualsiasi tipo di linea di formazione del pane, attraverso un nastro di scarico.
Permettono il deposito del panino in teglia con più settori o canali, gestendo anche più formati di pane.

I nastri sono costituiti da una struttura in acciaio piegata a freddo supportati da colonne sempre in lamiera di acciaio elettrosaldate e verniciate a polvere epossidica.

I nastri sono del tipo poliuretanico con rivestimento HACCP e scorrono su guide antiattrito.

Il moto è fornito da una coppia di servomotori che lavorano in sincronia, garantendo flessibilità nel range di velocità e precisione nel posizionamento unici.
Tramite attuatori pneumatici i nastrini ruotando, permettono al panino di cadere e depositarsi sulla teglia o tavoletta.

Su lunghezze elevate è possibile dividere i nastri in più parti, con apribile solo la zona interessata al deposito.
Per la movimentazione a passi delle teglie o tavolette su cui i nastrini depositeranno i panini offriamo una catenaria con movimento a passi, mossa da un servomotore brushless, garanzia di affidabilità e accuratezza nella gestione del movimento.
Abbinabile a linee complete di movimentazione teglie con riempimento e svuotamento carrelli (scarrellatore, catenaria con movimento a passi e riempiemento teglie in passaggio tramite nasti a V, incarrellatore).  

 

 

Via Ghislandi 9, Località Bisone
24034 Cisano Bergamasco (BG)

TECNO MEA S.R.L.
P.IVA  02442610164

Tel +39 035 781 142 - Fax +39 035 781 677
info@tecnomea.it